La maternità surrogata è sempre più vicina a diventare “reato universale”
La proposta arriverà in Aula il 19 giugno e potrebbe diventare legge trasformando così la maternità surrogata sarà considerata un reato universale.
Notizie On line 24h/24
La proposta arriverà in Aula il 19 giugno e potrebbe diventare legge trasformando così la maternità surrogata sarà considerata un reato universale.
L'ultimo omaggio a te, Giulia, arriva da Nicola Urru che ti ha trasformato in una scultura di sabbia, effimera ed eterna, destinata a restare per sempre nella memoria.
È un attivista, un ambientalista, uno skipper e un eroe. È una figura controversa, criticata e sostenuta. È Paul Watson, il pirata che salva gli oceani.
Non sai ancora quale destinazione raggiungere questa estate? Rispondi alle domande del nostro test: te lo sveliamo noi
In Uganda è stata approvata la legge anti LGBT+ del mondo che prevede anche la pena di morte per omosessualità aggravata.
Dopo 5 anni su una sedia a rotelle, una giovane donna torna a camminare. L'intervento, tenutosi al San Raffaele di Milano, è stato un successo.
Non solo ebrei, i numeri del genocidio perpetuato dalla Germania nazista salgono in maniera spaventosa se consideriamo anche le altre vittime dell'Olocausto.
"Rendiamola divertente e sexy", l'appello di Drew Barrymore per scardinare il tabù sulla menopausa.
Il film Rapito, presentato in occasione del Festival di Cannes, racconta la vera storia di Edgardo Mortara, il bambino rapito dalla chiesa cattolica.
David e Louise hanno torturato, maltrattato e abusato dei loro 13 figli per anni, trasformando la loro vita in un inferno: il caso Turpin.